rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Oltre 50 veicoli controllati in viale Galliano: pizzicato un ubriaco al volante

L'operazione della Municipale è scattata tra domenica e lunedì e ha permesso di sorprendere un cittadino nigeriano alla guida di una Mercedes con un tasso alcolico doppio rispetto a quanto consentito

Il caso di pirateria stradale avvenuto domenica, alla 1.30, non è stato l'unico intervento della Polizia Municipale di Verona nel corso del weekend. 
Sabato pomeriggio, in viale Stazione Porta Vescovo, uno scooter Piaggio Liberty e una bici si sono scontrati mentre in largo Perlar uno scooterista alla Guida di un Piaggio Beverly è caduto. La dinamica è ancora in corso di accertamento.
Sempre sabato, poco dopo mezzanotte, una Toyota Corolla e una Hyundai iX35 si sono scontrate in largo Perlar. Entrambi i conducenti sono rimasti leggermente feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento.

Nella notte tra domenica e lunedì sono stati controllati in viale Galliano oltre 50 veicoli. Il conducente di uno di questi, un cittadino nigeriano alla guida di una Mercedes, è risultato positivo all’alcol test con valori di alcolemia doppi rispetto a quanto consentito. Gli agenti hanno pertanto ritirato la patente al conducente e lo hanno segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 50 veicoli controllati in viale Galliano: pizzicato un ubriaco al volante

VeronaSera è in caricamento