rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

In auto con 50 grammi di crack e una lattina per nasconderli: 26enne nei guai

Il veronese è stato fermato a Cles, in Trentino, dai carabinieri, insieme ad altri due ragazzi del posto e tutti con precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti

Crack, cristalli ottenuti dalla lavorazione della cocaina: la sostanza è stata sequestrata a Cles, in Trentino, durante un controllo dei carabinieri alle 3 del mattino di mercoledì. La pattuglia ha fermato un'auto che transitava dal centro del paese a quell'ora nel corso di un servizio stradale. A bordo c'erano tre ventenni, due trentini ed uno veronese, con diversi precedenti in materia di stupefacenti.

In un primo momento i carabinieri hanno notato nell'auto una lattina appositamente modificata per nascondere droga, la cui parte superiore era rimovibile, e sono quindi passati ad una più minuziosa ispezione dell'auto. È stata una guaina manomessa all'interno del vano motore a rivelare la presenza di una cavità all'interno della quale erano nascosti 50 grammi di crack. Il proprietario dell'auto, un veronese di 26 anni, è stato tratto in arresto mentre gli altri due sono stati segnalati come assuntori, ma dovranno chiarire il loro ruolo in relazione al possesso di droga dell'amico. Nelle loro abitazioni sono stati rinvenuti inoltre una decina di grammi di marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 50 grammi di crack e una lattina per nasconderli: 26enne nei guai

VeronaSera è in caricamento