rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Ponte del 25 aprile: previsioni meteo, negozi aperti e eventi da non perdere

Dopo tanta fatica, pioggia, freddo e lavoro è finalmente arrivato il momento di una pausa, grazie al ponte del 25 aprile. Ecco tutte le possibilità in provincia per questo giorno di stop

Dopo tanta fatica e tanto lavoro, dopo le delusioni della politica e la paura della crisi, finalmente un momento di pausa: oggi è il 25 aprile e in molti non lavoreranno per festeggiare la data della Liberazione. I più fortunati potrebbero addirittura fare ponte fino a domenica e, se si avanza qualche giorno di ferie, di potrebbe quasi pensare di arrivare fino al 1 maggio. Ma cosa fare a Verona e dintorni?

METEO: ECCO LE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI

FESTE E CELEBRAZIONI: COSA FARE DURANTE IL PONTE

TUTTI GLI EVENTI IN PROVINCIA: IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

NEGOZI E SUPERMERCATI APERTI: ECCO CHI NON FARA' FESTA

EVENTI E NEGOZI - Sono numerose le celebrazioni organizzate in tutto il territorio scaligero in occasione del 25 aprile. Complice anche il clima mite e soleggiato previsto per la giornata, però, siamo sicuri che in molti decideranno di passare la giornata al lago o a fare shopping per le vie della città, visti i tanti negozi aperti. L'importante, in ogni caso, è quello di trovare quello che fa per voi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 25 aprile: previsioni meteo, negozi aperti e eventi da non perdere

VeronaSera è in caricamento