rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Anna d'Alfaedo / Località Ceredo

Non si presenta a scuola e sparisce: 17enne ritrovato dopo un giorno

All'alba di mercoledì ha bussato alla porta di un'abitazione di Roverè, il ragazzo di Sant'Anna d'Alfaedo di cui non si avevano notizie dal 1° ottobre e per il quale era stata messa in moto la macchina dei soccorsi

Si sono concluse nella mattinata di mercoledì, le ricerche del 17enne di Sant'Anna d'Alfaedo di cui non si avevano più notizie dalla mattinata del 1° ottobre, quando non era tornato a casa dopo non essersi presentato a scuola. 
Lanciato dunque l'allarme nella serata di martedì, sono scattate le ricerche da parte del Soccorso alpino di Verona, dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della Protezione civile, che si sono concentrate nella zona di Ceredo, dove il ragazzo era solito percorrere una strada forestale. Il giovane invece, alle 7.20 del 2 ottobre, ha bussato alla porta di un'abitazione di Roverè: l'adolescente, pur essendo infreddolito e bagnato, stava bene e probabilmente ha camminato per tutta la giornata. Sul posto sono poi andati i carabinieri, mentre gli altri soccorritori, che avevano ripreso le perlustrazioni dopo una pausa di qualche ora, sono stati fatti rientrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si presenta a scuola e sparisce: 17enne ritrovato dopo un giorno

VeronaSera è in caricamento