rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
VeronaSera

Dalla fotografia al make-up: nel 2013 tornano i corsi di Timelab

Per i corsi a tematica femminile a chi si iscrive viene regalato in omaggio un abbonamento ad una rivista sul mondo femminile. Stesso omaggio, ma con riviste a tema fotografico, per chi si iscrive ai corsi di fotografia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Dopo il grande successo con l'inaugurazione dei corsi in città come Padova, Torino, Vicenza e Lucca, Timelab sbarca a Verona. Timelab è una realtà nuova, giovane, che si occupa di organizzare corsi per il tempo libero: fotografia, cucina, stile e bellezza; sono numerosissime le passioni nelle quali ci si può cimentare insieme ai docenti e ai compagni di corso grazie a Timelab.

MAKE-UP PROFESSIONALE - Nella città scaligera i corsi già programmati sono due, con argomenti e docenti di tutto rispetto. Il corso di make-up a Verona avrà inizio il 21 febbraio. Chiara Boaretto, make-up artist professionista che si occupa di formazione dal 1999, sarà a disposizione degli iscritti al corso base, che si articolerà su 5 date. L'obiettivo sarà insegnare alle corsiste come valorizzare ogni tipo di pelle, scegliere i trucchi migliori e il make-up adatto per le diverse occasioni. Il corso ha un costo di 125€ e si terrà a Villa Buri, in via Bernini Buri 99.

ATTRAVERSO L'OBIETTIVO - Il corso avanzato di fotografia avrà invece come tema il ritratto: dall'illuminazione al setup della macchina fotografica, dalla scelta delle ambientazioni alla postproduzione, nulla sarà più un segreto grazie a Sabrina Conforti, fotografa professionista con esperienze nel campo dell'arte, dello spettacolo e dello sport (soprattutto per quanto riguarda il rugby) e con una passione smisurata per il proprio lavoro. Il corso avanzato di fotografia a Verona partirà il 27 febbraio 2013 e si terrà anch'esso in Villa Buri; sarà articolato in 4 lezioni e avrà un costo di 135€.

LE PROMOZIONI - Tantissime le promozioni che Timelab riserva ai suoi fedelissimi clienti: per i corsi a tematica femminile (make-up, ad esempio) a chi si iscrive viene regalato in omaggio un abbonamento ad una rivista sul mondo femminile a scelta. Stesso omaggio, ma con riviste a tema fotografico, per chi si iscrive ai corsi di fotografia.
Inoltre, chi è uno studente o ha meno di 26 anni può farsi accompagnare al corso gratuitamente da un amico: un'offerta 2 per 1 che non si può rifiutare.

Per informazioni sui corsi in programmazione, sulle promozioni e per iscriversi, visitate il sito ufficiale https://www.timelab.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla fotografia al make-up: nel 2013 tornano i corsi di Timelab

VeronaSera è in caricamento