Le Corti Venete accolgono la nuova frontiera del caffè

Scopri e assapora il gusto esclusivo dei prodotti del nuovo corner di Caffè Diemme Italian Attitude

Caffè Diemme Italian Attitude

È stato inaugurato sabato 16 novembre al Centro commerciale Le Corti Venete (VR) l’esclusivo corner per la caffetteria e ristorazione veloce Caffè Diemme Italian Attitude. Si tratta della quinta apertura in 2 anni (dopo quelle di Padova, Udine, Bassano del Grappa e Mestre) a portare l’insegna dell’innovativa catena di locali: un format in cui la Diemme di Padova mette a frutto la propria conoscenza e lo studio continuo degli scenari attuali del caffè su scala internazionale, interpretandoli con originalità e da una prospettiva tipicamente italiana di amore per il gusto e per la qualità.

Cosa offre Caffè Diemme Italian Attitude?

Il nuovo corner, situato nella centralissima piazza del Centro Le Corti, rappresenta così il cuore gourmet della struttura: il caffè fa ovviamente da protagonista, sotto forma di miscele e singole provenienze selezionate, preparate sia in espresso, sia in filtro, per una proposta fuori dal comune.

Ma l’esperienza food & beverage al Caffè Diemme Italian Attitude si spinge oltre: dalle salutari centrifughe di frutta e verdura, alla carta dei vini con etichette eccellenti locali, fino agli sfiziosi tostoni, preparati con ingredienti freschi e selezionati. Per colazioni e pause golose, non manca la pasticceria d’autore: le brioche portano infatti la firma del campione del mondo Luigi Biasetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

  • Due semafori abbattuti da auto: sanzionati un uomo e neopatentata positiva all’etilometro

Torna su
VeronaSera è in caricamento