rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Alimentazione

Le Corti Venete accolgono la nuova frontiera del caffè

Scopri e assapora il gusto esclusivo dei prodotti del nuovo corner di Caffè Diemme Italian Attitude

È stato inaugurato sabato 16 novembre al Centro commerciale Le Corti Venete (VR) l’esclusivo corner per la caffetteria e ristorazione veloce Caffè Diemme Italian Attitude. Si tratta della quinta apertura in 2 anni (dopo quelle di Padova, Udine, Bassano del Grappa e Mestre) a portare l’insegna dell’innovativa catena di locali: un format in cui la Diemme di Padova mette a frutto la propria conoscenza e lo studio continuo degli scenari attuali del caffè su scala internazionale, interpretandoli con originalità e da una prospettiva tipicamente italiana di amore per il gusto e per la qualità.

Cosa offre Caffè Diemme Italian Attitude?

Il nuovo corner, situato nella centralissima piazza del Centro Le Corti, rappresenta così il cuore gourmet della struttura: il caffè fa ovviamente da protagonista, sotto forma di miscele e singole provenienze selezionate, preparate sia in espresso, sia in filtro, per una proposta fuori dal comune.

Ma l’esperienza food & beverage al Caffè Diemme Italian Attitude si spinge oltre: dalle salutari centrifughe di frutta e verdura, alla carta dei vini con etichette eccellenti locali, fino agli sfiziosi tostoni, preparati con ingredienti freschi e selezionati. Per colazioni e pause golose, non manca la pasticceria d’autore: le brioche portano infatti la firma del campione del mondo Luigi Biasetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Corti Venete accolgono la nuova frontiera del caffè

VeronaSera è in caricamento