Venerdì, 18 Giugno 2021
Alimentazione

CosaPorto? Arriva la startup che consegna a domicilio i piatti gourmet degli chef

Cosaporto: il primo delivery di lusso italiano! Scopri tutti i prodotti e i servizi della nuova startup

Immagine generica

“Vieni a cena da noi stasera?” “Con piacere! Cosa Porto?”

Ecco la classica domanada che affligge ogni invitato a una cena in casa. Non  c'è più bisogno di fermarsi alla solita pasticceria sotto casa,  perchè oggi c'è : “Cosaporto”, il servizio che consegna a domicilio le specialità dei migliori negozi della città. Tredicimila gli utenti registrati, 5mila quelli attivi con almeno un ordine. Il profilo medio che ordina su CosaPorto, è per il 70% donna, l’età va dai 35 ai 55 anni, medio-alto spendente.

Cos'è "CosaPorto"

Si tratta di una Startup, nata a Roma dall’idea del socio fondatore Stefano Manili per dare una soluzione pratica ma di classe a chi è invitato a cena in casa e vuole portare un pensiero originale. Nonostante sia presente a per ora solo a Milano, Roma, Torino e Londra,  è possibile comunque ordinare anche dalla nostra città cliccando sulla dicitura "link Spedizione fuori città"  Non i soliti piatti caldi a cui siamo abituati a prenotare online, ma prodotti di fascia alta che spaziano da prodotti alimentari fino ai classici fiori. Cosaporto è la soluzione perfetta per un regalo originale, o più semplicemente per provare prodotti che si distinguono per la loro qualità.

Prodotti che si possono comperare

  • dolci,
  • gelati,
  • fiori,
  • drinks
  • gourmet
  • design & beauty

Inoltre potrai ordinare a domicilio una vera e propria Cena Gourmet! Vuoi stupire i tuoi ospiti con una cena o un aperitivo gourmet? Su Cosaporto puoi trovare un vero chef che cucina piatti gustosi a domicilio! "CosaPorto" ha saputo conquistare anche grandi nomi della ristorazione italiana, chef come:

  • Heinz Beck : che ha ideato colazioni, torte e coffee break o light lunch per le aziende.
  • Niko Romito: chef 3 stelle Michelin, con il suo famoso Pollo fritto e le Bombe del Pane.
  • Aimo e Nadia con il progetto VÒCE propone colazioni in famiglia e in ufficio, focacce gourmet e panettoni di alta pasticceria.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CosaPorto? Arriva la startup che consegna a domicilio i piatti gourmet degli chef

VeronaSera è in caricamento