rotate-mobile
Benessere

Come migliorare i tuoi rapporti sessuali: tre esercizi per un'ottima prestazione

L’attivitá fisica migliora non solo il tuo fisico ma anche le tue prestazioni. Scopri gli esercizi più efficaci

L'esercizio  fisico porta molti benefici al nostro corpo inoltre, ci aiuta a migliorare le relazioni sessuali rendendole più piacevoli e aumentando la libido sessuale.
Vediamo alcuni esercizi che puoi fare a casa e che possono migliorare le tue relazioni sessuali . 

Migliora la resistenza

In primis devi aumentare la tua resistenza. Per questo, è consigliabile praticare qualsiasi tipo di esercizio aerobico a livelli moderati per lunghi periodi di tempo. Ad esempio, puoi camminare intensamente, fare jogging, andare in bicicletta o nuotare almeno tre volte alla settimana per 30 minuti.

Squat

Fondamentale è allenare l'area dei glutei e delle gambe. La forza e la resistenza di questa parte del corpo sono molto importanti nei rapporti sessuali. Praticamente tutti i movimenti sono fatti con questa zona del corpo, motivo per cui è consigliabile esercitarlo. Fai tre serie di squat per un totale di 20 ripetizioni al giorno.

Tonifica le braccia

Le braccia sono il punto d'appoggio in molte posizioni sessuali . Un buon esercizio per rafforzarle sono i piegamenti sulle braccia . Esegui quattro serie di 15 flessioni ogni giorno.

Crunch addominale

I  muscoli della zona addominale partecipano quasi sempre all'attività sessuale. Pertanto, eseguire addominali è uno degli esercizi più raccomandati per migliorare le relazioni sessuali. Puoi eseguire tre serie da 20 ripetizioni al giorno.
Con questi suggerimenti , avrai migliorato non solo la tonicità del tuo fisico ma pure le  tue relazioni sessuali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come migliorare i tuoi rapporti sessuali: tre esercizi per un'ottima prestazione

VeronaSera è in caricamento