VeronaSera

La battaglia nazionale dell'amore: Verona sfida 14 città italiane

Dal 15 gennaio al 15 marzo Durex da il via ad una competizione per il titolo "Loveville". La contesa si combatterà, oltre che sul territorio con l'acquisto di prodotti legati al sexual wellbeing, anche sul sito www.loveville.it.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Durex dà il via, dal 15 gennaio al 15 marzo, alla prima battaglia nazionale dell'amore. In gara 15 tra le principali città italiane - Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara - per il titolo di Loveville 2013: la città italiana che fa di più e meglio l'amore.

La battaglia per il titolo di Loveville si combatte, oltre che sul territorio con l'acquisto di prodotti legati al sexual wellbeing, anche sul sito www.loveville.it. Qui gli utenti potranno schierarsi nell'esercito della propria città, accumulare punti che determineranno i diversi gradi di partecipazione (soldato semplice, Maggiore, Capitano, Colonnello e Generale) con i relativi riconoscimenti ed infine incontrare virtualmente, attraverso la Love Chat, altri Love Soldiers con cui allearsi per avere più chance di vincere la sfida e i premi in palio.

Di seguito il link al video:
https://www.youtube.com/watch?v=p_UnF0qC2OU

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La battaglia nazionale dell'amore: Verona sfida 14 città italiane

VeronaSera è in caricamento