VeronaSera

Bardolino: ufficio postale a nuovo, riapre giovedì 21 febbraio

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede di via Madonnina. Adesso a disposizione dei cittadini ci saranno 4 sportelli, 2 salette per i servizi finanziari e il postamat

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sono terminati i lavori per la completa ristrutturazione dell'ufficio postale di Bardolino. La sede di via Madonnina aprirà giovedì 21 febbraio. La sede rinnovata metterà a disposizione dei cittadini 4 sportelli, dei quali tre per i servizi Bancoposta ed uno per i Servizi Postali, due salette per i servizi finanziari e lo sportello automatico Postamat. Il tutto all'interno di spazi luminosi ed accoglienti, privi di barriere architettoniche e con nuove misure di sicurezza.

La sede provvisoria dell'ufficio postale chiuderà da lunedì 18 febbraio per il trasloco di attrezzature ed archivi. Saranno comunque assicurati i servizi di consegna della corrispondenza ai casellisti e la consegna di raccomandate, assicurate e pacchi con questi orari: lunedì 18 nella stessa sede provvisoria in orario 11.00 - 12.30; il giorno seguente, martedì 19, nella sede ristrutturata con lo stesso orario. Per tutti gli altri servizi, nei giorni di chiusura sarà possibile rivolgersi all'ufficio postale di Garda, in via Abrile, aperto dalle 8.20 alle 13.35.

L'ufficio postale di Bardolino, in via Madonnina 1, sarà aperto dal 21 febbraio con il solito orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35. Per informazioni, telefono 045 6213049.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino: ufficio postale a nuovo, riapre giovedì 21 febbraio

VeronaSera è in caricamento