Aziende » Servizi » Impresa di Pulizie »

Magnolia Impresa di pulizia

  • Impresa di Pulizie / sanificazione verona, disinfezione verona, sanificazione con ozono, disinfezione con ozono
  • Via Francesco Carmagnola · 32 · Verona · 37135 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Servizio professionale di SANIFICAZIONE con OZONO a Verona e provincia

Proteggiti da VIRUS e BATTERI con L’Ozono, un gas naturale con proprietà uniche, ben 2000 volte più potente di qualsiasi disinfettante naturale.

Il nostro trattamento di sanificazione ad ozono è adatto per qualsiasi ambiente, offriamo infatti un servizio di sanificazione per appartamenti e abitazioni, cantine, garage, condomini, uffici, negozi, locali, reception, hall, bar, cucine, mezzi e veicoli commerciali.  

Puoi detrarre le spese di sanificazione

Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro. In particolare, allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate.

Quali sono i vantaggi della sanificazione ad ozono?

  • Riduce I Costi Dei Servizi Di Pulizia Ordinaria
  • Riduce I Consumi Idrici
  • Sistema Ecologico E Naturale
  • Non È Irritante Per La Pelle
  • Non Danneggia Mobili, Pareti O Tessuti

Inoltre l’Ozono, essendo più pesante dell’aria riesce a penetrare anche nelle cavità e nelle tane dove alloggiano roditori e insetti infestanti evitando, generalmente, il loro ritorno in quanto l’ambiente diventa per loro inospitale. La sua azione serve per sterilizzare le superfici, riesce a penetrare nei tessuti sanificando anche gli ambienti che utilizziamo più comunemente come salotto, camera e cucina, E’ ideale per la disinfezione di divani, cuscini, tappeti, materassi, tende.

L’Ozono è nocivo per qualsiasi specie di microorganismo: proprio per questo risulta essere così efficace nei confronti di batteri, virus e muffe. Non è combustibile, né cancerogeno, né irritante per la pelle. Non danneggia mobili, pareti o tessuti e non lascia residui. Non danneggia i cibi ed è approvato dal Ministero della Sanità come conservante alimentare. L’Ozono è sicuro e rispettoso dell’ambiente

Studi scientifici dimostrano che in ambienti come gli uffici, dove trascorriamo parecchie ore, i telefoni, mouse, tastiere, possono essere fonti indirette di batteri che sfociano in raffreddori, influenze ed altre malattie. Per questo un’adeguata disinfezione da virus è indispensabile per tutelare la salute di chi lavora.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento