rotate-mobile
Aziende Pescantina / SS 12

Un furgone prende fuoco mentre viaggia in tangenziale: sul posto vigili e pompieri

Il veicolo si trovava a circa duecento metri dall'uscita di Pescantina, quando a causa di un guasto meccanico le fiamme lo hanno avvolto, provocando grossi disagi sulla SS 12

Un incendio si è sviluppato sulla tangenziale SS 12 intorno alle ore 14, provocando diversi disagi al traffico. 
Un furgone che si stava dirigendo verso Trento, ha preso fuoco a circa 200 metri dall'uscita di Pescantina a causa di un guasto meccanico. Sul posto è intervenuta inizialmente la polizia municipale di Pescantina, che ha dovuto chiudere il tratto di tangenziale e mettere in sicurezza l'area, in attesa dell'arrivo dei pompieri. Per gli agenti infatti c'era la possibilità che il veicolo trasportasse materiale che potesse alimentare le fiamme o addirittura esplodere.
Al loro arrivo sul posto i pompieri hanno domato il rogo: sul mezzo fortunatamente era presente solo del materiale idraulico e i vigili urbani hanno quindi inizialmente aperto una corsia della tangenziale, per poi dare nuovamente via libera alla circolazione. 

L'intervento è durato circa un paio d'ore e fortunatamente non ha visto feriti di alcun tipo. Sul posto anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un furgone prende fuoco mentre viaggia in tangenziale: sul posto vigili e pompieri

VeronaSera è in caricamento