rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Woman Triathlon Italia dona 910 euro per la "Casa della Giovane" di Verona

«Un bellissimo esempio di collaborazione tra associazioni del territorio che, - ha specificato l'assessore Francesca Briani - consentirà di portare aiuto a chi è nel bisogno»

Consegnato alla "Casa della Giovane" un assegno di 910 euro da parte dell’associazione Woman Triathlon Italia. La somma, frutto del ricavato dello spettacolo benefico "Happy Mary", promosso lo scorso marzo in occasione delle iniziative di "Ottomarzo. Femminile, plurale 2019", è stata consegnata a palazzo Barbieri.

Presenti, oltre all’assessore alle Pari opportunità Francesca Briani, per Woman Triathlon Italia la presidente Antonella Salemi e la vicepresidente Elisa Griso, la presidente dell'associazione scaligera Protezione della Giovane Luisa Ceni e la presidente della Consulta delle associazioni femminili di Verona Annamaria Sanson.

«Oltre all’importante significato sociale trasmesso con il loro spettacolo – ha ricordato l’assessore Briani –, l’appuntamento benefico di Woman Triathlon Italia è stato l’occasione per raccogliere risorse economiche che, ora, saranno destinate al sostegno delle tante attività della "Casa della Giovane". Un bellissimo esempio di collaborazione tra associazioni del territorio che, ancora una volta, consentirà di portare aiuto a chi è nel bisogno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Woman Triathlon Italia dona 910 euro per la "Casa della Giovane" di Verona

VeronaSera è in caricamento