Per Natale, Volotea regala al Catullo la nuova rotta per Barcellona

Oltre al nuovo collegamento, saranno incrementate le frequenze sulle tratte per Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Palermo, pari a più di 63.000 posti in vendita

Volotea ha annunciato oggi il lancio della sua nuova offerta commerciale per le vacanze natalizie 2020. Offerta che vede il vettore impegnato a rafforzare il suo network in Italia, Francia e Spagna e che, proprio a Verona, si traduce con l'avvio di un nuovo collegamento alla volta di Barcellona e con l'incremento delle frequenze sulle rotte già disponibili.

Dall'aeroporto Catullo, Volotea propone durante le festività natalizie un totale di otto rotte, una internazionale (Barcellona, la novità del 2020) e sette domestiche (Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Palermo), pari a oltre 63.000 posti in vendita.

«Non potremmo essere più entusiasti nel condividere questa notizia così positiva - ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - Lanciamo la nostra nuovissima offerta che si concretizza, a Verona, con l'avvio della nuova rotta alla volta di Barcellona. Come già successo durante la scorsa estate, vogliamo consentire ai nostri passeggeri di pianificare al meglio i propri spostamenti durante i mesi invernali, aiutandoli a ricongiungersi con le famiglie e gli amici lontani, approfittando delle prossime vacanze natalizie o di uno short break. Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, come cambiano le regole a Verona per il Ponte dell'Immacolata

  • Bozza Dpcm: coprifuoco Natale e Capodanno (rafforzato), sì pranzi ristorante in zona gialla

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 4 all'8 dicembre 2020

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Covid-19, in Veneto 107 decessi in 24 ore. 27 tra Verona e provincia

  • Un hotel extra lusso nel cuore di Verona al posto degli ex uffici Unicredit

Torna su
VeronaSera è in caricamento