Da giugno a settembre, Verona e Atene unite anche da Aegean Airlines

Arrivati ad Atene, i voli della principale compagnia aerea greca consentono ai passeggeri italiani di raggiungere altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos

Un Airbus Aegean

Aegean Airlines, membro di Star Alliance e principale compagnia aerea greca, ha iniziato a operare le rotte primaverili ed estive tra l'Italia e Atene.

I voli in partenza da Verona saranno operativi dal primo giugno al 13 settembre. Queste rotte si aggiungono a quelle che Aegean opera durante tutto l'anno. Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri che partono dall'Italia di raggiungere altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos. Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia offre l'opportunità di collegamento con i paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman, nel network internazionale.

Gli orari completi e le informazioni sul network sono disponibili sui sistemi di prenotazione e sul sito www.aegeanair.com. I collegamenti sono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi e che si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, che comprende un’ampia scelta di cibi e bevande.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va in fiera a gustarsi un risotto. Al ritorno non trova più due portiere

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 20 al 22 settembre 2019

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

  • Capelli neri, occhi marrone, Mister Italia 2019 è Rudy El Kholti ed è di Zevio

  • Forti temporali attesi sul Veneto e scatta ancora lo "stato di attenzione"

Torna su
VeronaSera è in caricamento