"Turista nella mia città". Ingresso e visite guidate nei musei a basso prezzo

Sono sette gli appuntamenti in programma con l'iniziativa fissata per il 1° dicembre

Il Museo Lapidario Maffeiano

Un viaggio alla scoperta dell’arte, della cultura e della storia. Tornano nei Musei Civici di Verona le visite guidate di un’ora di "Turista nella mia città", con sette appuntamenti in programma domenica 1 dicembre.

Questi gli incontri previsti: alle 10 all’Arena di Verona, alle 11.30 al Museo Lapidario Maffeiano, alle 14.30 al Museo Archeologico al Teatro Romano e alle 15 alla Galleria d’Arte Moderna Achille Forti. Il programma prosegue alle 15.30 al Museo di Castelvecchio, alle 16 al Museo Civico di Storia Naturale di Verona, e infine alle 17 al Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle alla Tomba di Giulietta.

Il biglietto d’ingresso è di 1 euro a persona. Il costo di ogni singola visita è di 5 euro per adulto e gratis per i ragazzi fino ai 14 anni. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro venerdì 29 novembre alle 12.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona al numero 0458036353 – 045597140 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 16, e il sabato dalle 9 alle 13.

È inoltre possibile inviare un’e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@comune.verona.it o consultare la pagina Facebook Didattica nei Musei Veronesi - Coop Le Macchine Celibi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento