rotate-mobile

Sorrisi e spensieratezza in pediatria per la visita dei vigili del fuoco

I pompieri veronesi hanno fatto visita ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica e day hospital di pediatria dell'ospedale della madre e del bambino di Verona

Vigili del fuoco di Verona in pediatria.
Questa mattina, 11 aprile, i pompieri veronesi hanno fatto visita ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica e day hospital di pediatria dell'ospedale della madre e del bambino di Verona. E in un clima di festosa curiosità un nutrito numero di vigili del fuoco ha distribuito ai bambini gadget e materiale didattico.

Grande la sorpresa dei piccoli pazienti nel vedere l'autoscala passare all'esterno delle finestre del quinto e sesto piano con i vigili del fuoco che salutavano calorosamente i bambini che non potevano uscire dalle camere, mentre quanti hanno potuto raggiungere le sale comuni hanno avuto la soddisfazione di poter toccare con mano le divise ed indossare il tipico elmo dei pompieri.

E non poteva mancare la foto finale ed un abbraccio con il personale sanitario ed i genitori che assistono i piccoli pazienti.

Vigili del fuoco di Verona in pediatria

Una mattinata densa di emozioni sia per i bambini che per i vigili del fuoco che, liberi dal servizio, hanno voluto regalare tanti sorrisi ed un momento di spensieratezza ai bambini.

Video popolari

Sorrisi e spensieratezza in pediatria per la visita dei vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento