rotate-mobile
Attualità Oppeano / Via Villafontana

SuperEnalotto SuperStar "Black Week": cercasi a Oppeano il vincitore, scadenza per la riscossione 21 febbraio 

In Veneto sono state realizzate 15 vincite totali e uno dei 300 premi da 50mila euro è stato vinto ad Oppeano ma non ancora riscosso

Può accadere che un giorno, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Black Week", che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021), ti ritrovi ad aver vinto 50mila euro. E mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, pianificando il loro futuro, c’è ancora un premio da incassare in Veneto. Forse il vincitore non vuole dare nell’occhio o magari non si è accorto di aver vinto.

È importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è il fortunato vincitore e, soprattutto, che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso. Di seguito la località della vincita realizzata in Veneto che non è ancora stata presentata all’incasso e il termine ultimo per la riscossione: Veneto, nel Comune veronese di Oppeano, in via Villafontana. 

La scadenza per la riscossione della vincita di Oppeano è lunedì 21 febbraio 2022. L’iniziativa “Black Week” ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori e tanti sorrisi anche a coloro che, pur non avendo vinto i super premi da 50mila euro, hanno potuto distrarsi e divertirsi, ritrovando così un pizzico di serenità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto SuperStar "Black Week": cercasi a Oppeano il vincitore, scadenza per la riscossione 21 febbraio 

VeronaSera è in caricamento