rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vigili del fuoco. Il sindaco di Verona accoglie il nuovo comandante provinciale

Federico Sboarina ha dato il benvenuto a nome della città a l'ingegner Luigi Giudice

Un benvenuto a nome di tutta la città. Il sindaco Federico Sboarina ha incontrato mercoledì mattina il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, l'ingegner Luigi Giudice, già in servizio a Verona. Nei giorni scorsi, infatti, è avvenuto il passaggio di consegne con il comandante uscente Nicola Micele, trasferito a Roma.

«L’impegno e il lavoro dei Vigili del Fuoco è fondamentale per il territorio. Nei mesi scorsi, durante l’emergenza sanitaria, li abbiamo visti sempre in prima linea, disponibili per ogni evenienza – ha detto il sindaco -. Un grande spirito di collaborazione che, sono sicuro, il comandante Giudice porterà avanti per il bene della nostra città. L’augurio che gli faccio è di innamorarsi di Verona, come succede a tutti coloro che vengono trasferiti tra le mura scaligere, in modo da poter svolgere con grande passione ed entusiasmo il suo mandato. Sono certo che anche sotto il suo comando i Vigili del Fuoco continueranno a dare il meglio e ad essere un supporto indispensabile per la nostra comunità».

«Ho già accolto l'invito del sindaco perché la vostra città è piena di storia e bellezza – ha subito risposto l’ingegner Giudice -. Questa provincia è una realtà motivante e intrigante professionalmente, non solo per le connessioni industriali e per la sua capacità di crescita, ma anche per lo scenario culturale che offre. Come Vigili del Fuoco saremo sempre a servizio della cittadinanza, con i compiti istituzionali che ci vengono riconosciuti. E continueremo ad essere in prima linea, quando sarà necessaria la nostra azione. Lo faremo con quell’attenzione, professionalità e velocità di azione che ci contraddistinguono. Ho trovato collaboratori, personale operativo e amministrativo molto preparati. Ci sono tutte le condizioni per lavorare insieme al meglio».

Video popolari

Vigili del fuoco. Il sindaco di Verona accoglie il nuovo comandante provinciale

VeronaSera è in caricamento