rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Veronetta / Via Gaetano Trezza

Manutenzione del porfido in via Trezza, strada chiusa una decina di giorni

Il Comune di Verona ha istituito il divieto di transito h24 nel tratto di strada tra l’intersezione con Largo San Nazaro e via San Vitale

Sono partiti lunedì 30 agosto, e dureranno una decina di giorni, i lavori in via Trezza, a Verona, che resterà chiusa al traffico per manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido, dal civico 15 - vicolo Vetri - al civico 9.
Il divieto di transito h24 è istituito nel tratto di strada tra l’intersezione con Largo San Nazaro e via San Vitale.
Per i frontisti via Trezza resta percorribile fino a vicolo Vetri. Per i frontisti residenti dal civico 1 al civico 9, accesso da via San Vitale temporaneamente a doppio senso di marcia.

PROVVEDIMENTI - Obbligo di proseguire dritto per tutti i veicoli provenienti da via San Nazaro e diretti in via Muro Padri, e per quelli provenienti da via San Vitale e diretti in via San Paolo. Istituiti sensi unici di marcia in vicolo Terrà, con direzione da via Trezza a via XX Settembre; in vicolo Lungo, con direzione da via XX Settembre a via Trezza; in vicolo Storto, con direzione da via Trezza a via XX Settembre; in vicolo Vetri, con direzione da via Trezza a via XX Settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione del porfido in via Trezza, strada chiusa una decina di giorni

VeronaSera è in caricamento