rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Vacanze al mare per gli Over 60 di Verona: pronte ad aprire le iscrizioni

È la proposta del Comune di Verona per coloro che desiderano andare in villeggiatura una settimana a scelta tra giugno e settembre, con la possibilità inoltre di essere accompagnati dai familiari

Una vacanza al mare, nelle vicine spiagge di Bibione. È la proposta del Comune di Verona per gli over 60 che desiderano andare in villeggiatura una settimana a scelta tra giugno e settembre, con la possibilità inoltre di essere accompagnati dai familiari.

Le iscrizioni partono giovedì 10 marzo, dalle ore 9 si potrà infatti prenotare la vacanza in appartamento con l'unica condizione di essere residenti nel Comune di Verona e avere già compiuto 60 anni.

Gli appartamenti, dislocati a Bibione Centro o Bibione Lido del Sole ad una distanza dalla spiaggia di circa 250 metri, sono bilocali 3+2 posti letto (massimo 5 persone) composti da soggiorno/angolo cottura con divano letto a due posti e 1 camera con letto matrimoniale e un letto singolo.

La quota comprende locazione in appartamento, consumo di energia elettrica, acqua, gas e servizio spiaggia (un ombrellone e due sedie sdraio per appartamento). Non sono compresi biancheria da letto e da cucina, trasporto ed eventuale tassa di soggiorno.

La località di soggiorno dovrà essere raggiunta con mezzi propri e all'arrivo sarà richiesto il versamento di una cauzione in contanti.

Per informazioni, date e prezzi www.comune.verona.it/turismosociale, telefonando ai numeri 045 8078635 – 8078637 oppure scrivendo un’email a turismo.sociale@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze al mare per gli Over 60 di Verona: pronte ad aprire le iscrizioni

VeronaSera è in caricamento