Venerdì, 25 Giugno 2021
Attualità

Verona, vacanze a tariffe agevolate per famiglie con minori: prenotazioni aperte

La meta prescelta è Lignano Sabbiadoro, con la strutture ‘Bella Italia EFA Village’. Le prenotazioni sono aperte dalle ore 7 di lunedì 31 maggio

Bella Italia EFA Village a Lignano Sabbiadoro

Anche quest’anno le famiglie residenti a Verona, con almeno un figlio minorenne, potranno prenotare una vacanza al mare in pensione completa, con tariffa agevolata.
La meta prescelta è Lignano Sabbiadoro, con la strutture ‘Bella Italia EFA Village’. Le prenotazioni sono aperte dalle ore 7 di lunedì 31 maggio, esclusivamente tramite mail vacanzefamiglie@comune.verona.it.
Requisito fondamentale per aderire alla proposta, è la presenza di un minore in famiglia e durante il soggiorno.

Il centro ‘Bella Italia EFA Village’ di Lignano Sabbiadoro, situato in una pineta di 60 ettari affacciata su una lunga spiaggia, offre pensione completa, il servizio spiaggia, piscine scoperte e un’ampia scelta di strutture sportive.
I turni di una settimane sono nel periodo tra il 4 luglio e il 29 agosto e tra il 29 agosto e il 5 settembre.
I prezzi a persona per una settimana vanno da 308 a 339 euro per gli adulti, gratis i bambini da 0 a 3 anni compiuti, sconto del 50 per cento fino a 12 anni.

La località è da raggiungere con mezzi propri e tutte le informazioni  sono reperibili all’Ufficio Turismo sociale in via Adigetto 10: tel. 045 8077472, mail vacanzefamiglia@comune.verona.it o sul sito www.comune.verona.it/turismosociale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, vacanze a tariffe agevolate per famiglie con minori: prenotazioni aperte

VeronaSera è in caricamento