rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Via Adigetto, 10

Vacanze in appartamento per famiglie con minori grazie al Comune di Verona: iscrizioni e tutte le informazioni

Al via le iscrizioni dal 22 marzo, la località di soggiorno è Bibione

Martedì 22 marzo aprono le iscrizioni per prenotare le vacanze in appartamento promosse dall'assessorato al Turismo sociale. Possono aderire all'iniziativa le famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne alla data di presentazione della domanda.

La località di soggiorno è Bibione (Ve), vi si può soggiornare una o due settimane in appartamenti bilocali o trilocali, tutti dotati di soggiorno, angolo cottura e una o due camere da letto. La quota comprende locazione dell'appartamento, consumo di energia elettrica, acqua, gas e servizio spiaggia (un ombrellone e due sedie sdraio per appartamento). Esclusa invece la biancheria da casa ed eventuale tassa di soggiorno.

Le famiglie che hanno già prenotato una settimana in campeggio possono prenotare una settimana in appartamento solamente a tariffa intera. Il pagamento della tariffa, agevolata con indicatore ISEE inferiore a 9.000 euro, avviene attraverso il circuito PagoPA secondo le indicazioni fornite dagli uffici.

Le prenotazioni si effettuano tramite il sistema prenotazioni o telefonando ai numeri 045 8077472 - 8078635. Non è invece possibile prenotare tramite e-mail. Sarà poi necessario inviare via mail all'indirizzo vacanzefamiglie@comune.verona.it il modulo domanda compilato ed effettuare il pagamento dell'acconto di 50 euro. Tutte le informazioni sul sito del Comune.

Schermata 2022-03-19 alle 13.48.04-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze in appartamento per famiglie con minori grazie al Comune di Verona: iscrizioni e tutte le informazioni

VeronaSera è in caricamento