rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Vacanze in campeggio o casa mobile per gli over 60: prenotazioni al via la prossima settimana

L'iniziativa dell'Assessorato al Turismo sociale del Comune di Verona si rivolge ai residenti del capoluogo scaligero, offrendo loro la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza in località marittime o lacustri

Al via da venerdì 18 febbraio le prenotazioni per le vacanze in campeggio, con casa mobile, proposte a giugno, luglio, agosto e settembre ai cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni.
L’iniziativa, organizzata dall'Assessorato al Turismo sociale, consentirà di trascorrere un periodo di vacanza in uno dei campeggi-villaggi presenti nelle località marittime di Veneto, Romagna, Puglia, Toscana, Abruzzo e al lago a Peschiera del Garda o a Bardolino.
I turni di una settimana vanno dal 4 giugno al 17 settembre.
Le case mobili sono alloggi indipendenti e hanno una superficie di circa 25 metri quadrati e sono composte da una cucina dotata di tutto l’occorrente per 6 persone (5 adulti e 1 bambino), una camera matrimoniale, una cameretta con 2/3 letti singoli e un bagno con doccia.
Si potrà trascorrere le vacanze da soli, con il coniuge o con dei familiari, fino alla capienza massima di 5/6 posti letto ad alloggio. Il costo varia da un massimo di 459 euro alla fine di agosto fino ad un minimo di 199 euro nella prima settimana di giugno.

Sarà possibile iscriversi dal 18 febbraio collegandosi al sito www.comune.verona.it oppure telefonando ai numeri 045 8078635 – 8077472. Informazioni alla mail: turismo.sociale@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze in campeggio o casa mobile per gli over 60: prenotazioni al via la prossima settimana

VeronaSera è in caricamento