L'iconico truck Coca-Cola arriva a Verona per un Natale al fianco del Banco Alimentare

Grazie a questo progetto verranno anche raccolti e distribuiti circa un milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini del "Banco Alimentare"

L'iconico truck Coca-Cola

Per celebrare i 30 anni di attività di Banco Alimentare, che dal 1989 recupera e distribuisce in Italia le eccedenze alimentari, Coca-Cola sarà al suo fianco con il progetto "Condividi la magia del Natale", un invito a riscoprire lo spirito di questo periodo dell'anno e l'importanza di condividere gesti di generosità. L'iconico truck Coca-Cola farà tappa anche a Verona  il prossimo sabato 7 dicembre, oltre che a Milano, Roma, Palermo e Napoli. Nelle cinque città italiane che ospiteranno il "Coca-Cola Christmas Village" tutti potranno incontrare Babbo Natale, ascoltare il coro Gospel, addobbare l'albero di Natale con i propri pensieri e lasciarsi trasportare dal gioco di specchi di un'infinity room a tema natalizio.

Il villaggio sarà anche l'occasione per fare qualcosa per gli altri, con il "Coca-Cola Christmas Market", un mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Banco Alimentare. Grazie a questo progetto, verranno anche raccolti e distribuiti un milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini del Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà. Inoltre Coca-Cola sarà al fianco di Banco Alimentare durante la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, dove anche i dipendenti dell'azienda daranno il loro contributo come volontari. Un gesto di generosità per dare concretezza al messaggio #BabboNataleSeiTu.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«La collaborazione con Coca-Cola - racconta Giovanni Bruno, presidente di Fondazione Banco Alimentare - ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell'anno un po' più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà". Il progetto verrà raccontato anche dal tradizionale spot Coca-Cola di Natale, on air dal 24 novembre sulle principali emittenti televisive, che invita tutti a sentirsi Babbo Natale e a compiere gesti di generosità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attaccata sotto la sedia, nascondeva una scatola con quasi mezzo chilo di coca

  • Ancora un dramma sulle strade: motociclista muore dopo lo scontro con un cervo

  • Ricercato in tutta Europa, viene scoperto ed arrestato dai carabinieri di Legnago

  • Movida in Erbe a Verona: immagini denuncia sui social (e le webcam registrano tutto)

  • Sotto le vigne della Valpolicella a Negrar emerge un vero tesoro archeologico

  • Quante persone posso invitare a pranzo o cena in casa mia secondo le norme in Veneto?

Torna su
VeronaSera è in caricamento