Trenitalia, nuovo orario invernale. Due nuovi Frecciarossa per Verona

Salgono a 48 i Frecciarossa tra Milano e Venezia, con 26mila i posti offerti. Confermati anche i due collegamenti Frecciarossa sulla rotta Genova-Venezia e i Frecciabianca

Treno Frecciarossa (Foto di repertorio)

Coinvolgono anche Verona e il Veneto le novità di Trenitalia contenute nel nuovo orario invernale, al via dal prossimo 9 dicembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli attuali quattro Frecciargento da e per Venezia, a iniziare dal 18 dicembre, si trasformeranno in Frecciarossa. Confermate le quattro corse giornaliere da Venezia con partenze alle 5.37 (da Venezia Mestre) e alle 9.25 (da Venezia Santa Lucia) e alle 11.08 e alle 15.08 da Fiumicino Aeroporto con fermate intermedie a Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella, Bologna Centrale e Padova.
Con l'introduzione di una prima corsa del mattino da Milano e di un'ultima la sera da Venezia Santa Lucia, due nuovi collegamenti portano a 48 i Frecciarossa tra Milano e Venezia e a 26mila i posti offerti. Il Frecciarossa 9701 parte da Milano Centrale alle 6.15 con fermate intermedie a Brescia, Peschiera Del Garda, Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e arrivo a Venezia Santa Lucia alle 8.40. Il Frecciarossa 9764 parte da Venezia Santa Lucia alle 20.50 e arriva a Milano Centrale alle 23.15 con le stesse fermate.
Confermati anche i due collegamenti Frecciarossa sulla rotta Genova-Venezia. La coppia di treni di andata e ritorno collega il capoluogo ligure alla città lagunare fermando a Milano, Brescia, Verona, Vicenza e Padova. La partenza del Frecciarossa è prevista da Genova Brignole alle 6.58 e da Genova Piazza Principe alle 7.05 con arrivo a Venezia Santa Lucia alle 11.10. Ritorno programmato dal capoluogo veneto alle 15.50, con arrivo a Genova Piazza Principe alle 19.55 e a Genova Brignole alle 20.03.
Confermata, infine, l’offerta Frecciabianca su tutte le direttrici: 24 i Frecciabianca che collegano Torino, Milano, Venezia alla direttrice adriatica.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 luglio 2020

  • Perde il controllo della moto, esce di strada e muore sulla Transpolesana

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento