rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Zai / Viale dell' Industria

Flavio Tosi e Patrizia Bisinella sono stati vaccinati a Verona contro Covid

«Pensiamo di aver fatto il nostro dovere, soprattutto per proteggere gli anziani e i più fragili», hanno spiegato i due consiglieri comunali veronesi

Nel corso della giornata di ieri, venerdì 21 maggio, i due consiglieri comunali a palazzo Barbieri Flavio Tosi e Patrizia Bisinella, nonché marito e moglie, sono stati vaccinati a Verona contro Covid-19. A renderlo noto è stato lo stesso ex sindaco scaligero Flavio Tosi in una breve nota sui social corredata di immagini dal centro vaccinale che ritraggono alcuni momenti della somministrazione del vaccino.

«Pensiamo di aver fatto il nostro dovere, soprattutto per proteggere gli anziani e i più fragili. - hanno spiegato i due consiglieri comunali Flavio Tosi e Patrizia Bisinella - Torniamo tutti alla libertà e combattiamo questo maledetto virus».

Poi un pensiero di gratitudine per tutti coloro che in questi mesi si stanno adoperando affinché la campagna di vaccinazione nel Veronese prosegua spedita: «Un grazie di cuore agli uomini e donne del nostro Esercito e ai volontari della Croce Verde. - concludono Tosi e Bisinella - Organizzazione impeccabile e tanta umanità! Grazie ancora».

Bisinella vaccino Covid - foto profilo Facebook Flavio Tosi

Bisinella vaccino Covid - foto profilo Facebook Flavio Tosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Tosi e Patrizia Bisinella sono stati vaccinati a Verona contro Covid

VeronaSera è in caricamento