menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Autoparco Brescia Est (Foto Facebook)

Autoparco Brescia Est (Foto Facebook)

Tamponi ai camionisti diretti al Brennero, si possono fare anche in A4

Il servizio è stato attivato all'Autoparco Brescia Est ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30. Il costo di un test è di 30 euro

La società che gestisce il tratto autostradale della A4 tra Brescia e Padova ha messo a disposizione di tutti gli autotrasportatori un ambulatorio medico all'interno dell'Autoparco Brescia Est dove effettuare test rapidi e quindi verificare la propria negatività al coronavirus. L'esito negativo di un tampone è infatti ancora una condizione indispensabile per poter varcare il confine verso Austria e Germania. Una condizione che crea ancora molti disagi soprattutto sull'altro tratto autostradale veronese, quello della A22, la Modena-Brennero. Dal casello di Verona Nord, infatti, comincia il filtraggio dei camionisti, a cui viene chiesto di sottoporsi al test Covid nel caso in cui non l'abbiano già fatto nelle ultime 48 ore.

Ai centri tamponi di Verona e agli altri lungo la A22 si è aggiunto dunque quello bresciano della A4, creato in collaborazione con il poliambulatorio specialistico Verona. Il costo di un tampone nell'Autoparco Brescia Est è di 30 euro ed entro 10 minuti dall'esecuzione del tampone si potrà già conoscerne l'esito. Il servizio è operativo da ieri, 22 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Politica

Da Verona parte la crociata contro Sanremo, Castagna: «È diventato Sodoma e Gomorra?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento