Via Gardesane e le altre strade di Verona controllate con gli autovelox

Le pattuglie della polizia locale attrezzate anche con telelaser, controlleranno anche in Corso Milano, Via Montorio, Via Bonfadio, Via Preare e Via Mameli

(Foto di repertorio)

Da domani, 12 ottobre, e per tutta la prossima settimana, le pattuglie della polizia locale di Verona controlleranno con autovelox e telelaser la velocità dei veicoli in transito su: Via Gardesane, Corso Milano, Via Montorio, Via Bonfadio, Via Preare e Via Mameli. E rimane sempre attivo anche l'autovelox fisso in Tangenziale Nord, prima dell'uscita di Santa Lucia.

L'ufficio mobile di prossimità della polizia locale veronese, inoltre, sarà in servizio dalle 7.30 alle 19, nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, così come davanti alle scuole per l'entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì, gli agenti saranno alle scuole Ariosto di Via Ippogrifo, a seguire a Cadidavid, in Piazza Roma, davanti al Policlinico e al parco San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30 a Porta Vescovo e in Via Fiumicello fino alle 16, infine, dalle 16.30, in Piazza San Nicolò.
Martedì, l'ump sarà alle scuole Forti di Via Badile, a seguire al mercato di Via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, infine, dalle 16.30, in Piazza Santa Toscana.
Mercoledì, l'ufficio mobile sarà alle scuole Rosani di Via Santini, a seguire al mercato di Piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di Via Poerio, fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno al centro commerciale del Saval, infine, dalle 16.30, in Via Abba.
Giovedì, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di Via Velino, poi al mercato di Via Don Mercante e a quello di Via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l'ump si sposterà all'esterno di Porta Vescovo, infine, dalle 16.30, in Piazza Santa Toscana.
Venerdì, l'ump sarà alle scuole Rubele di Via Interrato dell'Acqua Morta, a seguire al mercato di Corso Porta Nuova e, dalle 10.30, a quello di Piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in Piazza Arsenale, infine, dalle 16.30 in Piazza Cittadella.
Sabato, l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 15.45 si sposterà in Piazza Venticinque Aprile, dove il servizio terminerà alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30, l'ump sarà in Piazza Bra e, dalle 16.30, in Piazza Venticinque Aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

  • Cosa (si può) fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 gennaio 2021

Torna su
VeronaSera è in caricamento