rotate-mobile
Attualità San Giovanni Lupatoto / Via dell'Artigianato

Crea problemi alla viabilità, San Giovanni Lupatoto sposta centro tamponi

Da sabato 23 ottobre, il drive-in per i test anti-Covid si sposterà dalla sua attuale sede di Via Forte Garofolo a Via dell'Artigianato, nella frazione di Raldon

Trasferimento in vista per uno dei centri tampone della provincia di Verona. Da sabato 23 ottobre, il drive-in per i test anti-Covid di San Giovanni Lupatoto si sposterà dalla sua attuale sede di Via Forte Garofolo a Via dell'Artigianato, nella frazione di Raldon.

La struttura rimane gestita da Croce Europa, in convenzione con l'Ulss 9 Scaligera e in collaborazione con il Comune di San Giovanni Lupatoto, e sarà attiva tutti i giorni dalle 7 alle 19.

Attraverso un avviso pubblicato sulla sua pagine Facebook, il Comune di San Giovanni Lupatoto ha spiegato che «il trasferimento si è reso necessario per ovviare alle problematiche legate alla viabilità riscontrate in Via Forte Garofolo e per fornire un servizio adeguato all'utenza. Il funzionamento del centro tamponi nella nuova sede sarà comunque monitorato per verificare che non si presentino particolari problematiche».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crea problemi alla viabilità, San Giovanni Lupatoto sposta centro tamponi

VeronaSera è in caricamento