rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Torna Sound Polis Cellae, calici di vino da gustare e musica dal vivo in ben sedici cantine

«Nel 2021 avevamo registrato 250 ospiti, mentre per questa edizione abbiamo già raccolto oltre 500 prenotazioni. È un segnale dell’interesse per la Valpolicella», spiega il vicepresidente della Strada del Vino Valpolicella Mirko Andreoli

È stata presentata oggi nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, la seconda edizione di "Sound Polis Cellae", in programma sabato 2 luglio tra cantine e vigneti veronesi. Sono intervenuti per la Strada del Vino Valpolicella, Mirko Andreoli, vicepresidente e Monica Massarotti, coordinatrice. Rispetto alla prima edizione, crescono le cantine aderenti all’iniziativa: 16 contro le 12 del 2021. Si amplia anche il territorio delle aziende coinvolte: oltre a quelle di diversi Comuni della Valpolicella, ne parteciperanno due di Verona e due di Grezzana.

Pesentazione di Sound Polis Cellae 2022-2

Pesentazione di Sound Polis Cellae 2022

La manifestazione, che si svolgerà dalle 18 alle 23, assocerà i grandi vini veronesi alla musica e ai prodotti gastronomici locali. In programma anche visite alle cantine aderenti, accompagnati da artisti il cui repertorio spazierà dal rock’n’roll al blues, dal jazz alla classica. Chi vorrà cenare, potrà farlo con piatti tipici del territorio, preparati e serviti in collaborazione con i ristoranti locali.

Mirko Andreoli spiega: «Nel 2021 avevamo registrato 250 ospiti, mentre per questa edizione abbiamo già raccolto oltre 500 prenotazioni. È un segnale dell’interesse per la Valpolicella e del desiderio sempre più diffuso di conoscere i territori e le cantine dove nascono i grandi vini veronesi».

«Il Sound Polis Cellae - aggiunge Monica Massarotti - sarà, inoltre, l’occasione per coinvolgere tanti musicisti, molti veronesi, che durante l’emergenza sono stati costretti a cancellare i concerti. Le prevendite ci confermano che suoneranno davanti a un pubblico non soltanto della nostra provincia, ma anche da fuori Regione e da altri Paesi europei». 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il seguente link: https://www.infovalpolicella.it/soundpoliscellae.

Video popolari

Torna Sound Polis Cellae, calici di vino da gustare e musica dal vivo in ben sedici cantine

VeronaSera è in caricamento