Piazza Bra, discoteca a cielo aperto. Capienza massima: 25mila persone

Per Capodanno tutti possono partecipare alla festa nella piazza principale di Verona, ma si può accedere solo da dieci varchi, dotati di conta persone per evitare un pericoloso affollamento

Capodanno in piazza Bra (Foto di repertorio)

Questa sera, 31 dicembre, piazza Bra sarà una grande discoteca a cielo aperto. La musica per la festa di Capodanno attaccherà alle 20.30, ma già sono stati piazzati i varchi che dalle 20 renderà l'accesso alla piazza consentito fino ad un massimo di 25mila persone.
In piazza Bra si potrà entrare solo da dieci varchi, presidiati da uomini della sicurezza e dotati di conta persone. Se verrà raggiunta la capienza massima, la piazza sarà momentaneamente chiusa. 

Il controllo degli accessi alla piazza è uno dei provvedimenti presi dall'amministrazione comunale per garantire la sicurezza durante la festa. Piazza Bra, sarà chiusa alle auto fino alle 4 dell'1 gennaio con barriere di cemento piazzate sulle vie di accesso. Le bevande alcoliche saranno somministrate solo in bicchieri o in bottiglie di plastica. I fuochi d'artificio li offre il Comune con uno spettacolo pirotecnico, mentre i cittadini non potranno scoppiare botti o altro materiale esplosivo. Vietato l'utilizzo anche di bombolette spray con sostanze urticanti.

L'intrattenimento musicale è curato da Rtl 102.5 e sul palco, tra gli altri, si alterneranno prima della mezzanotte il James Taylor Quartet, i Ridillo e il vincitore di X Factor Anastasio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'8 all'11 novembre 2019

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Signora arrestata per furto di profumi nel centro commerciale "Porte dell’Adige"

  • Accoltellamento a Verona, un uomo in ospedale: caccia agli aggressori

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

  • Caso Balotelli, la Curva Sud dell'Hellas Verona risponde con ironia

Torna su
VeronaSera è in caricamento