rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Porto San Pancrazio / Via Ponte Aleardo Aleardi

Sono 27 i posti disponibili per il Servizio Civile in Comune a Verona

I giovani di età compresa tra i 18 i 27 anni, hanno tempo fino al 28 settembre per presentare domanda per i 7 progetti attivati a Palazzo Barbieri

C’è tempo fino al 28 settembre per aderire al Servizio Civile Nazionale in Comune a Verona. I giovani, dai 18 ai 28 anni, possono presentare domanda per i 7 progetti attivati a Palazzo Barbieri. In totale sono 27 i posti disponibili, così suddivisi: 2 alle Politiche Giovanili, 2 all’Ecosportello, 2 al Centro Interculturale Casa di Ramia, 2 al Turismo sociale, 3 alla Cultura e Turismo, 7 nei musei di Castelvecchio e Storia Naturale, 9 tra Biblioteche, Servizi Audiovisivi e Verona Film Festival.

I progetti, della durata di un anno, prevedono un impegno di 30 ore alla settimana. Ad ogni volontario sarà corrisposto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda, corredata di tutta la documentazione necessaria, va presentata entro venerdì 28 settembre all’Ufficio Politiche Giovanili, in via Ponte Aleardi 1 (tel. 0458078785 -76 -87).

Il bando, con tutte le informazioni utili alla presentazione della domanda, è disponibile sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono 27 i posti disponibili per il Servizio Civile in Comune a Verona

VeronaSera è in caricamento