San Giovanni Lupatoto, a riscuotere le multe non pagate penserà Solori

Sono quasi tremila i sanzionati tra il novembre e il dicembre 2015 che non hanno ancora pagato le multe ricevute per non aver rispettato il limite dei 90 chilometri orari sulla Transpolesana

L'autovelox della Transpolesana (Foto di repertorio)

Supera il milione di euro, l'ammontare delle multe elevate tra il novembre e il dicembre del 2015 e ancora non pagate al Comune di San Giovanni Lupatoto. Una cifra che l'amministrazione vuole assolutamente riscuotere e quindi attraverso la propria polizia municipale ha dato autorizzazione alla ditta Solori di recuperare il credito non ancora versaro da quasi tremila automobilisti.

Tutte le cifre sono state riportate da Renzo Gastaldo su L'Arena. Per la precisione sono 2.885 i sanzionati che non hanno pagato le multe ricevute per non aver rispettato il limite dei 90 chilometri orari sulla Transpolesana. Tutte infrazioni scoperte grazie all'autovelox fisso installato nel 2014 al quinto chilometro della SS 434, prima del tunnel. Da Solori, gli automobilisti insolventi riceveranno un'ingiunzione di pagamento e la cifra che si dovrà versare comprende la multa, le maggiorazioni, le spese di notifica e di recupero.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto "vola" su altre due vetture a Pescantina in un parcheggio: spunta l'ipotesi della rissa

  • Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

  • Investito da un treno a Balconi di Pescantina: caos e disagi in stazione

  • Nuovo autovelox in Tangenziale Nord, 366 multe nelle prime 12 ore

  • Quaterna fortunata messa a segno in provincia: vinti oltre 50 mila euro

  • Rombano i motori, Rally Due Valli al via a Verona: il programma della giornata

Torna su
VeronaSera è in caricamento