rotate-mobile
Attualità San Bonifacio / Piazza Costituzione

È di San Bonifacio il presidente del Fan Club ufficiale italiano dell'Ispettore Derrick

È Simone Posenato che ha voluto rendere omaggio all'attore Horst Tappert, creando il primo e unico vero sito ufficiale con molte chicche

Il sogno si è realizzato e Simone Posenato di San Bonifacio è stato riconosciuto come unico presidente del Fan Club Ufficiale Italiano della serie televisiva dell'Ispettore Derrick dallo stesso Fritz Wepper, per tutti Harry Klein, l'assistente del gigante buono Stephan Derrick.

Un sogno diventato realtà. E lo stesso Simone Posenato ha voluto rendere omaggio all'attore Horst Tappert, creando il primo e unico vero sito ufficiale con molte chicche. Tra queste, si precisa che è il primo e unico reale sito italiano, riconosciuto all'epoca dai figli e la moglie, ad aver pubblicato anche la verità sulla morte dell'attore. La verità è che Tappert non è morto di diabete, di cui era malato, ma è morto di cancro alla prostata.
Il FanClub dell'Ispettore Derrick organizza anche tour presso i luoghi della serie televisiva nella bellissima città di Monaco e in altri comuni bavaresi. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.horsttappert.com dove sono presenti i link ai social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È di San Bonifacio il presidente del Fan Club ufficiale italiano dell'Ispettore Derrick

VeronaSera è in caricamento