rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Borgo Venezia / Corso Venezia

«Possibile presenza di salmonella», Aldi richiama 4 lotti di salame felino igp

La catena di discount presente anche nel Veronese ha comunicato: «Il prodotto non deve essere consumato e può essere restituito in tutte le filiali. Il rimborso sarà concesso anche senza l'esibizione dello scontrino di acquisto»

Per la possibile presenza di salmonella, la catena di discount Aldi presente anche nel Veronese ha comunicato il richiamo a scopo precauzionale del prodotto "salame felino igp 500 grammi" a marchio "Regione Che Vai" fornito dall'azienda emiliana San Leonardo Prosciutti. I lotti richiamati sono: C22430083, C22450029, C22450054 e C22470486.

«Da analisi effettuate in autocontrollo da parte di Aldi - si legge nella nota diffusa dall'azienda - è stata riscontrata la possibile presenza di salmonella in alcuni campioni. Per questo motivo il prodotto non deve essere consumato. Il prodotto coinvolto è stato in vendita in tutte le filiali Aldi fino al 3 dicembre 2022. La vendita del prodotto è stata tempestivamente bloccata. Il prodotto può essere restituito in tutte le filiali Aldi. E il rimborso sarà concesso anche senza l'esibizione dello scontrino di acquisto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Possibile presenza di salmonella», Aldi richiama 4 lotti di salame felino igp

VeronaSera è in caricamento