rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Sommacampagna / Via Caselle

Per l'estate 2021 Ryanair lancia una nuova rotta dall'aeroporto di Verona a Manchester

Prevista un'offerta speciale per i voli prenotati entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio

Ryanair ha lanciato martedì 18 maggio una nuova rotta estiva da Verona a Manchester, operativa due volte alla settimana a partire da luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2021 sul mercato italiano. I consumatori italiani possono prenotare già ora le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta "Zero Supplemento Cambio Volo" nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio sul sito Ryanair.com. Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato: «Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Verona a Manchester, operativa due volte alla settimana da luglio come parte integrante dell’operativo per l’estate 2021 sul mercato italiano. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.  Per l’occasione, - sottolinea Jason Mc Guinness - abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 19.99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione».

L’Amministratore Delegato dell'aeroporto "Catullo" di Verona, Monica Scarpa, ha commentato: «Il nuovo volo su Manchester di Ryanair costituisce un importante segnale di rilancio del traffico del Catullo e si aggiunge alle altre 10 destinazioni collegate dalla compagnia irlandese nell’attuale stagione estiva. In questi mesi con Ryanair abbiamo portato avanti un costante lavoro propedeutico alla ripresa ed è una soddisfazione poterne ora cogliere i risultati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'estate 2021 Ryanair lancia una nuova rotta dall'aeroporto di Verona a Manchester

VeronaSera è in caricamento