rotate-mobile
Attualità Tangenziale Sud

Tangenziale Sud, nuova rotonda allo svincolo di Santa Lucia: lavori al via

Dal 5 ottobre fino al 31 maggio, per consentire la realizzazione della rotatoria, in carreggiata Ovest resterà aperta al traffico una sola corsia di marcia e verrà chiusa quella in entrata per il traffico proveniente da Via Mantovana, in direzione Verona Nord

Per lavori di realizzazione della nuova rotatoria presso l’innesto delle piste dello svincolo n. 7 (Santa Lucia), dal 5 ottobre 2020 fino al 31 maggio 2021 sulla Tangenziale Sud di Verona (dal Km 0+100 al Km 0+800), in carreggiata Ovest (direzione Verona Est), resterà aperta al traffico una sola corsia di marcia e verrà chiusa quella in entrata alla tangenziale per il traffico proveniente da Verona, Via Mantovana, in direzione Verona Nord.

IN CITTÀ - Per la giornata di lunedì 5 ottobre, a partire dalle ore 8.30, a Verona sarà interrotta per lavori la circolazione dei veicoli in via Cairoli, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con piazza Erbe e piazza Viviani.
Inoltre, sempre dal 5 ottobre, per circa una settimana, a causa di un intervento di tinteggiatura di un palazzo, circolazione dei veicoli interrotta anche in via Seghe San Tomaso, all’altezza del civico 17I.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Sud, nuova rotonda allo svincolo di Santa Lucia: lavori al via

VeronaSera è in caricamento