Tangenziale Sud, nuova rotonda allo svincolo di Santa Lucia: lavori al via

Dal 5 ottobre fino al 31 maggio, per consentire la realizzazione della rotatoria, in carreggiata Ovest resterà aperta al traffico una sola corsia di marcia e verrà chiusa quella in entrata per il traffico proveniente da Via Mantovana, in direzione Verona Nord

Immagine generica

Per lavori di realizzazione della nuova rotatoria presso l’innesto delle piste dello svincolo n. 7 (Santa Lucia), dal 5 ottobre 2020 fino al 31 maggio 2021 sulla Tangenziale Sud di Verona (dal Km 0+100 al Km 0+800), in carreggiata Ovest (direzione Verona Est), resterà aperta al traffico una sola corsia di marcia e verrà chiusa quella in entrata alla tangenziale per il traffico proveniente da Verona, Via Mantovana, in direzione Verona Nord.

IN CITTÀ - Per la giornata di lunedì 5 ottobre, a partire dalle ore 8.30, a Verona sarà interrotta per lavori la circolazione dei veicoli in via Cairoli, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con piazza Erbe e piazza Viviani.
Inoltre, sempre dal 5 ottobre, per circa una settimana, a causa di un intervento di tinteggiatura di un palazzo, circolazione dei veicoli interrotta anche in via Seghe San Tomaso, all’altezza del civico 17I.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Covid-19, un grafico divide l'Italia in province: Verona indicata come "zona rossa"

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

Torna su
VeronaSera è in caricamento