«Più di tre ore di ritardo sul volo Verona - Palermo»: come farsi rimborsare

È ItaliaRimborso ad offrirsi di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disagio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante

Immagine di repertorio

Mercoledì 30 ottobre 2019, il volo numero FR4915 della compagnia aerea Ryanair ha riportato un ritardo di 3 ore e 15 minuti, fanno sapere da ItaliaRimborso, nel collegamento tra gli aeroporti di Verona Villafranca Valerio Catullo e Palermo Punta Raisi Falcone e Borsellino.

Un ritardo che ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso, ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a passeggero.

Per contattare la segreteria di Italia Rimborso occrre chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivereuna email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

L'agenzia si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disagio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Covid-19, in Veneto 107 decessi in 24 ore. 27 tra Verona e provincia

  • Nuovi chiarimenti della Regione sull'ordinanza di Zaia: sì a camminate gruppi nordic walking

  • Un hotel extra lusso nel cuore di Verona al posto degli ex uffici Unicredit

  • Il Veneto resta zona gialla, ora è ufficiale. Presidente Zaia: «Non abbassiamo la guardia»

Torna su
VeronaSera è in caricamento