rotate-mobile
Attualità Villafranca di Verona / SS62

Catullo, quattro voli cancellati in un giorno. Si può chiedere il rimborso

I voli che non sono partiti lo scorso lunedì sono il Verona - Iasi, il Verona - Bucarest, il Bucarest - Verona e il Verona - Francoforte. Easyrimborso si offre di aiutare i viaggiatori interessati dal disagio

È stato un lunedì di disagi quello vissuto il 24 settembre da diversi viaggiatori all'aeroporto veronese Valerio Catullo. Sono stati in tanti i passeggeri che hanno dovuto fare i conti con i disservizi delle compagnie aeree e che, loro malgrado, si sono resi conto che il proprio volo era stato cancellato.

Quattro i voli non partiti: il Verona - Iasi operato della Ernest Airlines (volo ERN377, con partenza e arrivo programmati per le 06:05 e le 09:25); il Verona - Bucarest della della Ernest Airlines (volo ERN375, con partenza e arrivo programmati per le 12:35 e le 15:35); il Bucarest - Verona ancora di Ernest Airlines (volo ERN376, con partenza e arrivo per le 22:15 e 23:25) e il Verona - Francoforte di Air Dolomiti (volo EN8827, con partenza e arrivo per le 14:00 e le 15:25).

Per questi volo cancellati, i passeggeri hanno il diritto a richiedere una compensazione pecuniaria a titolo di rimborso e per ottenerla in maniera semplice e gratuita si offre EasyRimborso, azienda operante esclusivamente in ambito di risarcimenti a seguito di disservizi delle compagnie aeree. Per contattare la segreteria di EasyRimborso è possibile chiamare o mandare un messaggio al 3421031477 o scrivere un'e-mail all'indirizzo info@easyrimborso.it. I documenti necessari sono: una copia di un documento d'identità, una copia della carta d'imbarco e una sintesi di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catullo, quattro voli cancellati in un giorno. Si può chiedere il rimborso

VeronaSera è in caricamento