rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Villafranca di Verona / Via Ospedale Marcello Magalini

Ripartono gli ambulatori specialistici pediatrici del Magalini e dell'Orlandi

Saranno riattivati dal 10 maggio gli ambulatori di broncopneumologia-allergologia, endocrinologia e auxologia, gastroenterologia e di follow-up del neonato patologico

A partire da lunedì prossimo, 10 maggio, verranno riattivati gli ambulatori specialistici pediatrici degli ospedali Magalini di Villafranca e Orlandi di Bussolengo. Gli ambulatori sono di broncopneumologia-allergologia, endocrinologia e auxologia, gastroenterologia e di follow-up del neonato patologico.

La ripresa dell'attività specialistica ambulatoriale segna un ulteriore passo verso il ritorno alla piena operatività in ambito pediatrico, dopo l'attivazione a fine aprile dell'ambulatorio di continuità assistenziale pediatrica, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20, con accesso diretto. Un ambulatorio che integra l'attività dei pediatri di libera scelta.

Resta ancora momentaneamente sospesa l'attività del punto nascita e della pediatria, che ripartirà nelle prossime settimane in base all'evoluzione epidemiologica della pandemia Covid-19, mentre vengono mantenute tutte le attività di supporto e assistenza ostetrica alle donne e le prestazioni ginecologiche urgenti.

Tutti i servizi sono accessibili su prenotazione telefonando al cup del distretto dell'Ovest Veronese: 045 6338181.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono gli ambulatori specialistici pediatrici del Magalini e dell'Orlandi

VeronaSera è in caricamento