rotate-mobile
publisher partner

Natale 2022, il regalo giusto per stupire i tuoi ospiti

Tra vini pregiati e degustazioni in tenute meravigliose, tutti i consigli per un regalo di Natale semplicemente unico

Il vino è uno dei regali più apprezzati, perfetto in tutte le occasioni. Un dono semplice che sorprende sempre, colmo della gioia di chi lo dona e delle emozioni di chi lo riceve.

Ora che si avvicina il Natale, regalare un vino assume davvero un valore unico, denso di significato per una ricorrenza così importante.

_10I5955

Alla scoperta delle tenute Masi

Ecco che allora i vini della cantine Masi, situate nella meravigliosa cornice della Valpolicella, rappresentano la scelta più adatta per soprendere le persone a cui vogliamo bene.

I sommelier dei numerosi Wine Shop delle tenute Masi sapranno consigliare il regalo più adatto scegliendo tra le prestigiose etichette di Amarone Masi e Serego Alighieri, le selezioni degli châteaux, una collezione unica di vecchie annate e confezioni personalizzate per custodire i vostri doni in scrigni preziosi.

_10I0225

Le esperienze sul territorio

Non solo: se le festività natalizie rappresentano un momento d'incontro a cui non rinunciare, ben vengano un aperitivo conviviale o una serata elegante, per rendere davvero unico lo scambio degli auguri.

Ecco che allora le cantine Masi diventano la location perfetta per organizzare un evento speciale: dall’atmosfera calda e informale di Tenuta Canova, immersa nell’entroterra del Lago di Garda, agli ampi saloni addobbati a festa delle storiche Possessioni Serego Alighieri, adagiate sulle colline della Valpolicella, è possibile regalare un’emozione al ‘profumo di vino’.

Un pranzo, una cena, una degustazione speciale in grado di stupire e di rimanere nei ricordi per sempre, garantendo agli ospiti un momento indimenticabile.

foto 3-4

Informazioni utili

Se sei interessato a ricevere una proposta personalizzata scrivi a wine.experience@masi.it oppure scopri dal vivo le bellissime tenute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VeronaSera è in caricamento