rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Avesa / Via della Consortia

Fascia tricolore per il progetto Quid, sindaco de «Il Paese dei Balocchi»

La vicepresidente Valeria Valotto ha rappresentato tutta la cooperativa sociale veronese che spicca per il suo modo di coniugare l'aspetto imprenditoriale a quello sociale

Valeria Valotto, vicepresidente della cooperativa sociale Quid di Verona, indosserà fino a lunedì, 19 agosto, la fascia di sindaco de «Il Paese dei Balocchi», evento che si tiene nella località di Ballocchi di Fano, in provincia di Pesaro-Urbino, e giunto alle 16esima edizione. Valeria Valotto ha rappresentato tutto il progetto Quid, eletto simbolicamente sindaco di questa manifestazione ideata per i bambini e incentrata quest'anno sul tema «Buone Nuove».

Il progetto Quid è stato scelto per il suo modo di coniugare l'aspetto imprenditoriale a quello sociale. Nella cooperativa lavorano più di 120 persone di diverse nazionalità e con alle spalle, spesso, storie difficili legate al carcere o alla tossicodipendenza. Quid, nel tempo, è diventato un marchio di moda riconosciuto e realizza i suoi prodotti riutilizzando le eccedenze di magazzino di grandi brand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fascia tricolore per il progetto Quid, sindaco de «Il Paese dei Balocchi»

VeronaSera è in caricamento