rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Piazzale Aristide Stefani

Nuovo punto tamponi all'ospedale di Borgo Trento per scuola e viaggiatori

L’ambulatorio sarà situato presso il padiglione 11, piano seminterrato (sotto punto prelievi), seguendo le indicazioni segnaletiche ed è provvisto anche di accesso con rampa/scivolo

È la direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ad informare che a partire da venerdì 2 ottobre, presso l'ospedale di Borgo Trento, aprirà il nuovo ambulatorio per i tamponi di verifica della positività o meno al Sars-CoV-2 (Covid-19).
L’ambulatorio sarà situato presso il padiglione 11, piano seminterrato (sotto punto prelievi), seguendo le indicazioni segnaletiche ed è provvisto anche di accesso con rampa/scivolo.

L’attività sarà articolata con le seguenti modalità:

  • per la riammissione a scuola, prenotandosi il tampone rapido, su indicazione del medico curante, tramite link web aouiverona.zerocoda.it  , raggiungibile da PC o smartphone. Gli appuntamenti sono disponibili dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13. Non è consentito l'accesso diretto (il 2 e 3 ottobre prenotazioni già complete);
  • dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 8.50 accesso diretto senza prenotazione fino ad un massimo di 40 utenti al giorno per: tamponi per viaggiatori di ritorno da Paesi stranieri indicati dalle ordinanze (Croazia, Grecia, Malta, Spagna, Francia limitatamente alle Regioni Alvernia- Rodano-Alpi, Corsica, Hauts-de-France, Ile-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa Azzurra); test sierologico per docenti.

I cittadini che hanno necessità di effettuare il tampone per recarsi all’estero posso effettuare l’esame esclusivamente con impegnativa del Medico di Medicina Generale, prenotando al numero 045 8122713, dalle ore 11 alle 14.30. Il referto sarà rilasciato esclusivamente in lingua italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo punto tamponi all'ospedale di Borgo Trento per scuola e viaggiatori

VeronaSera è in caricamento