rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità San Giovanni Lupatoto / Strada Corte Garofolo

Covid-19. L'Ulss 9 Scaligera apre un nuovo punto tamponi drive-in a San Giovanni Lupatoto

Situato all'altezza di via Forte Garofolo 20, sarà attivo tutti i giorni della settimana, dalle ore 7 alle 19

L’Azienda Ulss 9 Scaligera informa che da lunedì 16 agosto sarà operativo un nuovo tamponi drive-in a San Giovanni Lupatoto, in ZAI, all’altezza di via Forte Garofolo 20. Il punto tamponi, gestito in collaborazione con il personale di Croce Europa, sarà attivo tutti i giorni della settimana, dalle ore 7 alle 19.

L'azienda ricorda che, in applicazione dell'aggiornamento del Piano di Sanità Pubblica della Regione Veneto, l’effettuazione di test antigenici rapidi è a pagamento. Il prezzo è di 8 euro per i minori tra i 12 e 17 anni, 15 euro per i maggiorenni e 22 euro per gli stranieri.

I test rapidi a pagamento possono essere eseguiti presso le farmacie aderenti, oppure presso i Punti Tamponi di Malcesine, Bardolino, Fiera Verona, San Bonifacio, Azienda Ospedaliera di Verona, Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, Ospedale Sacro Cuore di Negrar e Villa Garda. L’elenco delle farmacie aderenti è disponibile sul sito dell’Ulss 9.

I test sono gratuiti per coloro che hanno l'impegnativa o sono inviati dal Dipartimento di Prevenzione (SISP o screening); ospiti, operatori, visitatori e caregiver di strutture sanitarie residenziali e semiresidenziali (RSA) e ospedali; strutture ricreative ed educative per minori (operatori compresi); minori di anni 12. I test gratuiti si possono effettuare nei Punti tamponi di Malcesine, Bardolino, Fiera Verona, San Bonifacio, Bussolengo e Legnago. Sedi e orari sono consultabili sulla pagina dedicata del sito aziendale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19. L'Ulss 9 Scaligera apre un nuovo punto tamponi drive-in a San Giovanni Lupatoto

VeronaSera è in caricamento