rotate-mobile
Attualità Via Ca' dell'Albera

Pulizia volontaria dei quartieri: "La città in molti tratti risulta sporca"

L'intervento del Terzo Circolo PD Enzo Biagi è scattato nella giornata di domenica: "Avevamo già segnalato ad Amia questa problematica qualche settimana fa ma il riscontro non è stato positivo"

La seconda tappa della campagna di pulizia volontaria dei quartieri promossa dal Terzo Circolo PD Enzo Biagi ha avuto luogo nella mattinata di domenica: "armati" di strumenti da giardiniere, i partecipanti all'iniziativa si sono messi all'opera nel nuovo parco fra Via Ca' dell'Albera e Via Bassone.

durante 2-2

Riccardo Olivieri, segretario del Terzo Circolo del Partito Democratico di Verona, e Federico Benini, consigliere comunale del PD hanno comunicato che l'intervento ha permesso di riportare alla normalità il vialetto che passa per l'area verde, che risultava infestato dalle erbacce. 

prima-2

Avevamo già segnalato ad Amia questa problematica qualche settimana fa ma il riscontro non è stato positivo - hanno detto i due esponenti democratici -. La città in molti tratti risulta sporca o mal tenuta e moltissimi cittadini ci scrivono quotidianamente per lamentarsi giustamente di questi episodi incuria. Speriamo che questa nostra iniziativa possa riattivare un po' di senso civico per la cura dei quartieri nei cittadini e di solerzia in Amia. Ovviamente la nostra critica non è rivolta ai lavoratori, bensì alla classe dirigente di questa azienda. 

dopo-2

Il Terzo Circolo PD ha poi annunciato che dedicherà una giornata alla settimana per ripulire i quartieri a partire da quelli della Terza Circoscrizione. Gli organizzatori hanno fatto sapere che le iniziative sono aperte a tutti i cittadini, senza distinzioni di credo o ideologia politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia volontaria dei quartieri: "La città in molti tratti risulta sporca"

VeronaSera è in caricamento