rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Piazza Cittadella

Altro sabato di protesta contro il Green Pass, in piazza anche Povia

Il comitato Verona per la Libertà organizza l'ennesima manifestazione in Piazza Cittadella a cui prenderà parte anche il celebre cantautore insieme all'ex portuale triestino Tuiach e la scrittrice Mariani

È stata annunciata la presenza anche del cantautore Povia all'ennesima manifestazione contro il Green Pass organizzata a Verona.

Da mesi, il comitato Verona per la Libertà chiama in piazza i cittadini scontenti dei provvedimenti anti-Covid varati dal Governo. Il giorno scelto per queste proteste è il sabato ed anche il prossimo 26 febbraio il presidio in piazza ci sarà. Non in Piazza Bra, come accaduto spesso, ma in Piazza Cittadella.

L'appuntamento è per le 14.30 ed interverrà anche Giuseppe Povia, artista celebre per le sue canzoni ma anche per le sue posizioni da lui espresse contro l'obbligo vaccinale e la certificazione verde. Oltre a quella di Povia, sono state annunciate le presenze di Fabio Tuiach e Ornella Mariani. Tuiach è un ex pugile e un ex portuale triestino, diventato anche lui un personaggio noto nella galassia No Green Pass. Mentre Ornella Mariani è una scrittrice e saggista ed è diventata una delle più forti voci contrarie alla legislazione prodotta in questo periodo di emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro sabato di protesta contro il Green Pass, in piazza anche Povia

VeronaSera è in caricamento