rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Centro storico / Piazzetta Pescheria

Orari di accesso alla Ztl e sosta in Piazzetta Pescheria, prorogate le ordinanze

Rimangono invariate fino al 30 giugno le disposizioni per le finestre di ingresso alla zona a traffico limitato e per le possibilità di parcheggio dei residenti in centro con permesso

Le ordinanze sugli orari di accesso alla Ztl di Verona e sulla sosta in Piazzetta Pescheria resteranno in vigore fino al 30 giugno compreso. Il sindaco Federico Sboarina ha firmato entrambe le proroghe. Nulla cambia quindi per le finestre di accesso al centro, per la possibilità di parcheggio dei residenti con permesso in tutte le altre zone della città e per l'ampliamento della sosta in Piazzetta Pescheria.

L'apertura dei varchi per la Zona a traffico limitato è tutti i giorni feriali della settimana dalle 10 alle 14.30 e dalle 16 alle 18, mentre nei giorni di sabato e festivi l'orario è dalle 10 alle 14.30. E per i residenti del centro che sono titolari di permesso di transito e sosta valevole per la Zona Verde rimane consentito sostare sugli stalli di sosta blu e giallo-blu a pagamento di tutta la città.

Inoltre, per agevolare la sosta dei residenti in centro storico, resta in vigore sempre fino al 30 giugno l’ordinanza che permette il transito in Via Pescheria Vecchia, Via al Cristo e Piazzetta Pescheria, e che permette di parcheggiare in Piazzetta Pescheria durante tutta la giornata a chi ha il permesso di tipo "A", "B" ed "E", 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orari di accesso alla Ztl e sosta in Piazzetta Pescheria, prorogate le ordinanze

VeronaSera è in caricamento