rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Santa Lucia e Golosine / A22

Telepass, per i nuovi clienti di Verona sei mesi senza costi di abbonamento

La promozione è valida fino al 15 agosto per tutti coloro che si abboneranno al servizio di telepedaggio Telepass Family. Ed è dedicata ai residenti nelle sei province toccate dalla A22

Fino al 15 agosto, a partire da oggi, 15 maggio, sarà possibile aderire alla nuova iniziativa promossa da Telepass e da Autostrada del Brennero: l'esenzione del canone di abbonamento dedicata ai nuovi clienti Telepass residenti nelle sei province toccate dalla A22. La promozione è valida dunque per i residenti delle province di Bolzano, Trento, Verona, Mantova, Reggio Emilia e Modena che si abboneranno al servizio di telepedaggio Telepass Family. L'esenzione sarà valida per sei mesi, durante i quali l'automobilista pagherà solamente la tariffa della tratta autostradale percorsa, senza i costi fissi relativi all'abbonamento.

L'iniziativa promozionale è volta a favorire la fluidità del traffico, azzerare le code ai caselli della tratta A22 e aumentare i benefici ambientali e la sicurezza degli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telepass, per i nuovi clienti di Verona sei mesi senza costi di abbonamento

VeronaSera è in caricamento