rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Santa Lucia e Golosine / A22

A22, previsioni di traffico nel fine settimana: sabato da bollino nero

I tempi di percorrenza che potrebbero anche raddoppiare rispetto alla normalità, sabato mattino. Bollino rosso nella giornata di domenica

Augurando a tutti buon viaggio, l'Autostrada del Brennero ha diffuso le previsioni di traffico per il prossimo fine settimana. Essendo il primo week-end di luglio, la viabilità sulla A22 potrebbe essere rallentata dalla maggiore presenza di veicoli lungo il percorso che congiunge Modena al Brennero. E le previsioni di traffico potrebbe essere uno strumento utile ai viaggiatori per scegliere il momento giusto in cui partire.

Le previsioni di AutoBrennero partono già da domani, giovedì 4 luglio, in cui ci potrebbe essere un traffico più sostenuto in direzione Sud nelle ore pomeridiane. Situazione simile in direzione Sud per venerdì 5 luglio, ma con una viabilità più rallentata anche in direzione Nord, sia al mattino che al pomeriggio. La giornata peggiore sarà quella di sabato 6 luglio, dove si prevede un bollino nero al mattino e in entrambe le direzioni (quindi con tempi di percorrenza che potrebbero anche raddoppiare rispetto alla normalità). Traffico intenso (bollino rosso) nel pomeriggio di sabato. E sarà da bollino rosso anche la giornata di domenica 7 luglio.

previsioni-traffico-a22-we-luglio-2019-2

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A22, previsioni di traffico nel fine settimana: sabato da bollino nero

VeronaSera è in caricamento